lunedì 24 marzo 2014

Cosa non perdere nell'Album 4!

Buona sera ragazze!

Dopo le News, scritte dalla mia collega, sull'album 4, io vi farò un focus sulle offerte.

Intanto vi anticipo che sono offerte super golose!
Cominciamo dalle mani.

In questo catalogo troverete una promo sulla linea mani. Yves Rocher offre l'opportunità di ricevere a 1 euro accessori per la cura delle mani acquistando un prodotto della linea Beauté des Mains. Gli accessori sono Bastoncini per cuticole, Kit lime professionali, kit mini lime o un lucidaunghie.
Per quanto riguardo i prodotti potete scegliere tra SOS Mani pulite a 2,95 euro, Concentrato Anti-freddo arricchito con Karitè a 3,95, Crema Ultra-Nutriente a 2,95, la Crema Idratante a Lunga Durata a 1,95 oppure la Crema Sublimatrice 2 in 1 Mani e Unghie.



Stessa offerta per i piedi!
Con l'acquisto di un prodotto della linea Beautes des Pieds, Yves Rocher ti offre a 1 euro un accessorio per la cura dei piedi. Tra gli accessori ci sono un separa dita, una lima doppia per i piedi, una pietra pomice e una spazzolina per unghie.
Per quanto riguarda i prodotti, la linea comprende Balsamo Riparatore a 7,95 euro, Crema Deodorante 12H a 5,95 euro, Crema Nutriente Piedi a 5,95 euro, Pastiglia effervescente alla Lavanda per i Piedi a 2,50 euro, Gel Anti-fatica a 4,95 euro o un Gommage Piedi a 4,95 euro.



Un'altra offerta imperdibile è quella dei mini Eau de Toilette da 20 ml a 1 euro acquistando un prodotto a scelta della linea Les Plaisirs Nature.
A scelta c'è al profumo di Noce di Cocco, Pesca Gialla, Lampone Bio, Fragola, Mora Selvatica, Vaniglia Bio. Vai sul catalogo a vedere cosa i Trattamenti disponibili! Qui il link per accedere al catalogo: http://www.yvesrochervenditadiretta.it/img_upload/campanhas/album_4_2014/inicio.php

Ah! Dimenticavo! In questo Album c'è in promo il Make Up con la Linea Coleurs Nature. Acquistando due prodotti della Linea avrai in regalo il beauty qui sotto!
Ecco il link per sfogliare il catalogo: http://www.yvesrochervenditadiretta.it/img_upload/campanhas/album_4_2014/inicio.php   

Naturalmente, Yves Rocher!

Nessun commento:

Posta un commento